La Conoscenza Illumina

Museo archeologico di Eboli, Sabato 16 dicembre, ore 20.00  

Sabato 16 dicembre 2017,  dalle ore 20 alle ore 23 , il Museo Archeologico di Eboli  effettuerà una Apertura Straordinaria e presenterà la seconda edizione di  La Conoscenza Illumina,  percorso di riflessioni fra le testimonianze del passato.

Alle ore 20.00,  Passeggiata nelle sale museali ascoltando i Racconti delle storie dell’antica valle del Sele con Giovanna Scarano- direttore del Museo, animata dalla lettura di brani classici e contemporanei di Gabriele Blair-conduttore, accompagnata dalle musiche della chitarra di Elisa Bottiglieri, del violino di Alessandro Cariello e del violoncello di Valerio De Nardo.

Alle ore 21,30, concerto Melodie in corda, con Tania Di Giorgio, soprano accompagnata da Alessandro Menci, chitarra classica.

La serata terminerà, alle ore 22,30 con una degustazione di dolci della tradizione del territorio offerti da APA-Antica Pasticceria Artigianale ebolitana.
Parteciperà alla serata il Maestro orafo Rosmundo Giarletta con  una sua scintillante realizzazione.
Ingresso gratuito

Informazioni : ingresso gratuito
tel. 0828-332684; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; www.polomusealecampania.beniculturali.it